Associazione Cerchio di Luce - Via Venturini 40, Pesaro

Contatti

Giuseppina Domenicucci - Tel: 366.4240439

Chi sono

"Sii Te Stesso. Tutti gli altri sono già occupati." - Oscar Wilde

disegno-umano
Giuseppina Domenicucci

Reiki Master - Counselor

Tutti sappiamo che la vita va avanti nonostante le difficoltà, ma tra sapere e prendere coscienza c’è una bella differenza.

  • Counselor ad orientamento Umanistico Transpersonale Integrato
  • Reiki Master Sistema Usui Tradizionale, Tibetano, Karuna
  • Operatrice ed Insegnante di tecniche Vibrazionali secondo la “Filosofia Acquariana” di Baba Bedi
  • Master in registri Akashici e Canalizzatrice
  • Operatrice di Pulizia dell’Aura secondo il metodo di Mario Totti
Biografia

Il mio percorso di crescita mi ha portato e mi porta a sperimentare tutto ciò che è legato ad una visione Totale dell’Uomo. Ho sempre pensato che la malattia non sia un nemico da sconfiggere. Pertanto il mio interesse si è sempre focalizzato sul trovare un senso al disagio (fisico, emozionale, mentale, spirituale) nella mia esistenza e in quella degli altri. Questo cercare in ogni sintomo la voce del proprio sé e i consigli per procedere nel cammino della vita hanno guidato la mia formazione attraverso lo studio delle Tecniche Vibrazionali del maestro Baba Bedi, della floriterapia del Dott. Bach, della Grande Luce Divina chiamata Reiki, della Radioestesia e l’applicazione del test bioenergetico Vega.

Dedicarsi profondamente alla ricerca di qualcosa di non materiale, non tangibile, ma vero, riscontrabile nei pensieri e nei gesti quotidiani, e comunicare agli altri la propria ricerca, renderli partecipi, come stimolo per ricercare essi stessi, è oggi il mio sentiero preferito.