I pianeti e i segni sono energie specifiche che agiscono in ciascuno di noi, la carta natale ci rivela il progetto dell’anima.
Ci svela in forma simbolica le potenzialità, i talenti, gli attaccamenti, i problemi e le caratteristiche mentali dominanti.
Ci mostra qual’è il nostro modello di energia, che manifestiamo simultaneamente su tutti i livelli: fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Mettendoci in grado di vedere chiaramente in quali zone della vita dobbiamo lavorare per trasformare i nostri atteggiamenti e modi di pensiero, per affrancarci dai legami e respirare liberamente col ritmo della vita.
La consulenza Astrogenealogica ci permette di comprendere le eredità del proprio clan, le dinamiche familiari, i traumi, i conflitti, i talenti acquisiti, per conoscere meglio se stessi e sanare le nostre ferite, a sciogliere i nodi del passato per avere finalmente una vita libera e autentica.
Il consulente astrologico è un professionista che ha un addestramento all’ascolto e all’accoglienza del cliente; non si limita dunque solamente ad un consulto astrologico, ma sa offrire strumenti adeguati alla situazione che ha di fronte.
Si avvale di tecniche di “lettura ed interpretazione” che favoriscono le possibilità di conoscenza del cliente fornendo al tempo stesso la sensazione di essere ascoltato con attenzione e di essere accolto senza alcun tipo di giudizio o di critica.
Giuseppina Domenicucci Consulente Astrologico: diplomata A.T.A Astrologia Terapeutica Applicata con Gianluigi Vezzoli – Secondo anno di formazione presso la EridanoSchool in Astrologia Psicologica Evolutiva con Lidia Fassio – Formazione in Astrogenealogia con Elena Londero.