23 GENNAIO 2020 Incontro con i Cristalli: La Luce al Centro del Cuore con Giulia Crescentini

Incontro con i Cristalli

Il Chakra del cuore: La Ferita

con Giulia Crescentini

presso l’Associazione

Cerchio di Luce

ORE 20,30

 

contributo 20€

prenotazioni al 366.4240439

Programma

Con l’aiuto dei cristalli, pura luce in forma solida, percorreremo le tappe di un viaggio di esplorazione e attivazione dell’energia del nostro cuore, per portarlo di nuovo verso il suo splendore originario:

Il cuore e la fiducia in se: riattivare i canali delle energie del cuore portando nutrimento affettivo, forza e purificazione, per ritrovare una profonda armonia ed accettazione di sé e imparare a prendersi cura della propria fragilità.
Il cuore e la ferita: prendere consapevolezza e guarire profonde ferite emozionali ed affettive per ritrovare la libertà di essere, di sentire e di lasciare andare il passato, aprendo il cuore alla capacità di perdonare, perpoter finalmente guardare a un nuovo inizio con fiducia e gratitudine.
Il cuore e l’accettazione: aprire il cuore al perdono, alla compassione e all’amore universale, per andare incontro all’Altro comprendendo che l’Altro é noi stessi.
Il cuore e il dono di gioia: ritrovare l’entusiasmo e la gioia per la vita, attivando nuove energie di ottimismo e vitalità, per essere un cuore di Luce nel mondo!
Il cuore e le polarità: il Maschile e il Femminile, lo Yin e lo Yang si incontrano e si uniscono nel centro del cuore, per condividere la propria essenza offrendo sostegno e forza, accoglienza e amorevolezza. Per ritrovare l’armonia nella relazione con se stessi e con l’Altro.

Esiste, sulla Terra, come avviene nell’universo, un sistema di galassie che chiamiamo persone, ciascuna ordinata intorno ad un sole centrale da cui si sprigiona la luce necessaria alla vita. Questo sole centrale è conosciuto come Chakra del Cuore, ed è il motore e il centro all’interno del sistema energetico dei nostri corpi, dal più sottile al più denso, attorno a cui ruotano le energie degli altri elementi necessari alla vita e all’esperienza, in un costante scambio e relazione con l’esterno e con l’interno, con ciò che ci circonda e con la nostra essenza più profonda. Il cuore è la porta di accesso a quello spazio di silenzio senza tempo, in cui la nostra anima, quell’Essere di Luce che noi siamo, risiede nella sua essenza eterna.
Il lavoro sul cuore ci permette di sollevare quei veli emotivi che hanno reso opaca la Luce al centro del nostro essere, perché l’energia torni a fluire liberamente all’interno di tutto il nostro sistema energetico, migliorando così non solo la relazione con gli altri ma anche, e soprattutto, quella con noi stessi, portando il nutrimento e l’equilibrio necessari a vivere con pienezza questa straordinaria esperienza che è l’essere presenti sul nostro Pianeta.

Giuseppina Domenicucci
centrocerchiodiluce@gmail.com
Non ci sono commenti

Pubblica un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.