24 GENNAIO 2021 – COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE

24 GERNNAIO 2021
COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE
CON GIUSEPPINA DOMENICUCCI

 

DALLE ORE 10,00 ALLE 18,30 con pausa pranzo

PRENOTAZIONI AL 366.4240439 GIUSEPPINA

 

Contributo:

Costellanti  40€ – Rappresentanti  15€

 

LE COSTELLAZIONI FAMILIARI sono uno strumento in grado di fornire risposte alle domande che ci poniamo riguardo alle scelte che facciamo nella vita come genitori, fidanzati, amanti, coniugi, figli.

Il nostro destino è molto più legato a ciò che è accaduto ai nostri familiari di quanto crediamo. Osservare noi stessi in maniera sistemica significa inserirci nel contesto della nostra famiglia e capire le profonde influenze che ciascun membro del sistema esercita su di un altro.

E’ molto importante sapere in che modo siamo profondamente uniti al nostro sistema familiare e conoscere le conseguenze delle azioni nostre e degli altri ci permette di acquisire un’esatta consapevolezza di ciò che crea equilibrio.
Con il metodo delle Costellazioni Familiari lo sguardo è allargato ad abbracciare il nostro sistema, muovendoci dal nostro centro interiore verso l’esterno, accogliendo i destini della nostra ascendenza e discendenza.

Bert Hellinger ha avuto il merito di sviluppare il metodo delle Costellazioni Familiari dandogli una forma esperienziale diretta, dando alle persone la possibilità di utilizzarlo come metodo di consapevolezza personale e di gruppo.

La “Psicoterapia Sistemica” offre l’occasione di conoscere meglio la propria realtà e quella degli altri membri familiari, scoprendo le dinamiche nascoste che legano una persona alla propria famiglia, indicando un modo più appropriato e soddisfacente di rapportarsi a loro.

Giuseppina Domenicucci
Counselor ad indirizzo Umanistico Transpersonale
Facilitatrice in Costellazioni Familiari Sistemiche

Master Reiki Sistema Usui Tradizionale – SistemaTibetano – Sistema Karuna
Operatrice ed Insegnante di Tecniche Vibrazionali secondo la “Filosofia Acquariana” di Baba Bedi
Master In Registri Akashici e Canalizzazione

Giuseppina Domenicucci
centrocerchiodiluce@gmail.com
Non ci sono commenti

Pubblica un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.