BUON COMPLEANNO ACQUARIO!

Il sole entra in Acquario Illuminando il Futuro con Energia Innovativa, le forze del cosmo si manifestano in maniera potente.

… Ed un mattino Dio chiamò a se i suoi dodici figli e in ognuno di essi cosparse il seme della vita umana.
Uno dopo l’altro i bambini fecero un passo in avanti per ricevere il dono che era stato a loro riservato.
…“ a te ACQUARIO, dono il concetto di futuro, in modo che l’uomo possa vedere che esistono anche altre possibilità. Soffrirai una certa solitudine poiché non ti permetterò di personificare il Mio Amore. Ma, per consentire all’uomo di guardare verso nuove possibilità, ti farò dono DELLA LIBERTÀ’ e tu potrai così continuare a servire l’umanità ogni volta che essa ha bisogno di te.”
E Acquario, fece un passo indietro e ritornò al suo posto.
Prosegue il viaggio del seme messo a dimora durante il periodo del Sagittario.
Qui avviene la preparazione della pianta, della sua forma, il seme si nutre dell’energia cosmica per formare la sua struttura.
I cristalli cosmici crescono all’interno della terra al freddo e al buio, quando la vegetazione non cresce, per cui hanno l’opportunità di raccogliere le energie celesti.
Il seme è un cristallo, dopo la fase invernale si mineralizza e diventa capace di vibrare con il cosmo e raccoglie la concimazione cosmica.
l’Acquario è rappresentato da un uomo con un’anfora che, dalla volta celeste, versa acqua sulla Terra.
Versa l’acqua cosmica.
Questa acqua è un’acqua celeste, non terrestre, quindi simbolo di un potere purificante, capace di migliorare le condizioni dell’umanità.
Nell’Acquario si struttura l’abbondanza che si manifesta poi nel Leone, momento del raccolto.
“Conosco me stesso nella mia forza, nella mia vibrazione fondante e porto avanti il mio programma di luce”.
Mentre il capricorno ha il compito di arrivare all’autonomia e all’indipendenza , l’acquario ha quello di arrivare alla libertà liberandosi da tutti i condizionamenti.
Cogliere le occasioni è compito di questo segno, strutturato per portare qualcosa di nuovo alla società vedendo cose che altri ancora non percepiscono.
La sua più grande qualità è quella di non avere barriere mentali, di poter quindi allargare di molto la visione cogliendo aspetti che chi usa parametri più rigidi non vede.
Questo è il livello della vera libertà acquariana, libertà di spaziare e potersi mettere in gioco anche percorrendo strade che solitamente verrebbero considerate “strampalate”. L’acquario non teme l’anticonvenzionalità, perciò non teme di essere visto come lo strano o il diverso; anzi, spesso questa è una condizione che vive con estrema naturalezza.
L’ingresso del sole in Acquario con la sua luce calorosa può portare un’atmosfera di innovazione e originalità.
Siamo incoraggiati a pensare fuori dagli schemi, a cercare soluzioni creative e ad abbracciare la diversità di pensiero.
È un momento propizio per intraprendere nuovi progetti, sperimentare nuove idee e cercare modi unici per affrontare le sfide quotidiane.
Veniamo invitati ad esplorare il futuro con uno sguardo aperto e una mente illuminata, ad abbracciare l’innovazione, a perseguire la libertà e a celebrare la diversità.
Questo è un momento propizio per riflettere sulle nostre aspirazioni.
Giuseppina
Giuseppina Domenicucci
centrocerchiodiluce@gmail.com
Non ci sono commenti

Pubblica un commento