Concerto Terapeutico Himalaya con la Voce di Thea Crudi

Antichi Mantra in Sanscrito e Suoni Sacri Meditativi
Voce, Campane Tibetane, Harmonium
 
8 DICEMBRE 2017 alle ore 21,00
presso l’Associazione Cerchio di Luce
 
“La parola Mantra è composta da due parole Mana (mente) e Tra (liberazione), quindi un Mantra è una vibrazione sonora che libera la mente. I Mantra del Sanscrito, la lingua madre dell’umanità, sono la manifestazione sonora di ogni realtà universale. I Mantra sono vibrazioni sonore che creano la pace mentale, agiscono sulle varie parti del cervello ed hanno profondi effetti positivi sulla mente conscia e subconscio. Possiamo definire i Mantra la semplice medicina universale adatta ad ogni essere umano. Inoltre sono un’astronave sonora per un meraviglioso viaggio spirituale. Semplicemente fermati, rallenta, semplifica, rilassati, respira con calma, credi in te stesso ed ascolta con amore. Ricorderai qualcosa che hai sempre saputo”. da Veda Mantra di Giorgio Cerquetti
 
La voce di Thea Crudi accompagna l’ascoltatore in un viaggio spirituale, profondamente meditativo, attraverso il potere terapeutico dei Mantra dell’Himalaya e dei suoni sacri delle campane tibetane.
 
THEA CRUDI
Cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, performer, compositrice,.
Thea Crudi, da anni, dedica la sua ricerca spirituale al suono come meditazione, come ponte fra il visibile e l’invisibile. Approfondendo gli insegnamenti dello Yoga del Suono tratti dai Veda, gli antichi testi della filosofia indiana e grazie al dono mdi una voce celestiale, Thea propone un condensato sonoro esclusivo, capace di unire oriente e occidente.
 
PER PRENOTARSI CONTATTARE GIUSEPPINA AL 366.4240439
 
I POSTI SONO LIMITATI>/strong>
 
IL CONTRIBUTO PER LA SERATA E’ 20€
 
OM NA MAH SHIVAYA !

Giuseppina Domenicucci
centrocerchiodiluce@gmail.com
Non ci sono commenti

Pubblica un commento