Costellazioni Astrologiche Domenica 19 Aprile 2015

Il sistema delle Costellazioni Familiari di Bert Hellingher si coniuga perfettamente con l’Astrologia.
I pianeti parlano attraverso di noi ed il nostro tema natale.

Dall’incontro fra Costellazioni familiari e Astrologia evolutiva si sviluppa un metodo di conoscenza di sé.
Le Costellazioni familiari astrologiche uniscono la validità di una tecnica esperienziale come quella di Bert Hellinger con una pratica autoconoscitiva quale l’Astrologia.

Secondo Jean-Philippe Brébion: “Ritrovare il senso della nostra nascita per poterlo incarnare in tutta la sua pienezza rappresenta la nostra guarigione, e la sola reale possibilità che abbiamo di agire e lavorare individualmente su ciò che siamo”.

Probabilmente nulla come il tema natale, può dirci con precisione chi siamo e quale matrice energetica è insita in noi. Una sorta di mappa che ci orienta nella geografia della nostra anima.
L’oroscopo di nascita descrive simbolicamente quale paradigma universale si identifica con noi e come essa debba essere sviluppato.

Il tema natale indica anche quali sono i probabili ostacoli lungo questo percorso di sviluppo, prime fra tutte le eredità inconsce che provenienti dai nostri antenati, che condizionano pesantemente la nostra vita.

Il seminario è condotto da Francesco Ballarini., studente e ricercatore di Astrosofia presso l’Accademia ETHNOS di Fabrizio Ameedo Mariotti.
 
Domenica 19 Aprile alle ore 15.00
presso l’Associazione Cerchio di Luce
 
Costo: partecipazione come osservatore/rappresentante 10€ – come costellante 25€

Numero massimo di partecipanti 15.

Giuseppina Domenicucci
centrocerchiodiluce@gmail.com
Non ci sono commenti

Pubblica un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.