Costellazioni Familiari 24 maggio 2015 con Marta Bracceschi

Il 24 maggio 2015 giornata di Costellazioni Familiari con Marta Bracceschi.

Il lavoro con le Costellazioni Familiari è rivolto a tutti coloro che sono interessati a riconoscere le dinamiche che legano le persone alla propria famiglia e che spesso restano nascoste, a livello inconscio.

Nello svolgimento del lavoro, l’interessato vede vivere la propria famiglia davanti a sé attraverso una messa in scena. In tal modo, con un solo sguardo, egli può cogliere relazioni di cui ignorava l’esistenza, comprese quelle relative alle generazioni passate.

Un membro della famiglia escluso o dimenticato a causa, magari, di un destino difficile (un fratello o un fidanzato sparito in guerra, un bimbo morto in giovane età o abortito dai genitori, una donna morta di parto, ecc.) peserà molto nel destino della famiglia. Finché questi non sarà reinserito ed avrà un posto nel nucleo di appartenenza, un altro membro della famiglia, nella generazione seguente, sostituisce inconsapevolmente chi è stato escluso e ne imita il destino, manifestando le sue stesse emozioni ed i suoi sintomi.

Se qualcuno non si è assunto la responsabilità di una colpa grave, un bambino, con amore incondizionato, in seguito tenderà ad espiare questa colpa pagandone il prezzo con la sua salute, con la sua felicità, con il suo successo nella vita.

Marta Bracceschi

Counselor, Costellatrice Familiare e Sistemica, Insegnante della “Pratica del Potere di Adesso”.

Si è formata in “Costellazioni Familiari e Sistemiche” presso la Hellingerschule dove si è certificata anche in “Movimenti dello Spirito”. Ha effettuato la formazione in “Trauma e Costellazioni Sistemiche” con Bertold Ulsamer.

Ha lavorato con Bert Hellinger, Maria Sophie Hellinger, Bertold Ulsamer, Marianne Franke-Gricksch, Victoria Sneh Schnabel, Jackob Sneider, Robert Ramateertha Doetsch, Gerhard Walper, Wolfgang Deusser, Joel Weser, Michaela Kaden, Francesca Mason Boring.

Orario dell’incontro : 9.30 – 19.30

per informazioni ed iscrizioni contattare Giuseppina al 366-4240439

Giuseppina Domenicucci
centrocerchiodiluce@gmail.com
Non ci sono commenti

Pubblica un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.