Fioriamo con il Nuovo Anno Maya 2017-2018: Seme Giallo Cristallo

GIOVEDI’ 13 LUGLIO ALLE ORE 19,30
SERATA DEDICATA AL NUOVO ANNO MAYA “SEME GIALLO CRISTALLO”
CONDOTTA DA FRANCESCA OLLIN VANNINI
A SEGUIRE BUFFET VEGETARIANO ALL’APERTO.
 
IL 26 LUGLIO INIZIA IL NUOVO ANNO MAYA : SEME GIALLO CRISTALLO
Francesca Ollin ci spiegherà come leggere, con un’altra chiave, l’energia di questo nuovo ciclo e come usarla per fiorire e armonizzarci di nuovo con un tempo e spazio che ci appartiene e ci valorizza, facendoci ritrovare il contatto con il Cosmo che esiste dentro di noi.
 
IL BUFFET VEGETARIANO sarà a cura dell’Associazione “Habemus Verdura” nella persona di Davide Marfoglia.
 
Siamo alle porte della fine di un ciclo e l’inizio di un altro, secondo i Maya il 26 di luglio di ogni anno inizia l’anno nuovo, quando Sirio, il Sole e la Terra si allineano.
 
Le energie e il proposito del nuovo anno ci mette tutti davanti a una grande possibilità di crescita e di riconoscimento, non prima di aver concluso e fatto i conti con la fine dell’anno Tormenta Spettrale Blu.
 
Durante la serata avremo l’opportunità di conoscere come si muove un altro concetto di tempo e spazio, cosa ci aspetta nei prossimi mesi, che energia muoveranno le Eclissi di Agosto 2017, come possiamo usarle e allearci con loro, dove ci spingono e che flusso dovremo cavalcare nel prossimo anno.
 
La conoscenza rende l’uomo libero se viene applicata nelle nostre vite…l’armonia va ritrovata per allinearci con la nostra vera essenza che risiede nel cuore: lì abita l’intero universo, conoscerlo significa conoscere te stesso.
 

 
L’associazione Cerchio di Luce ha in programma una serie di incontri estivi che si svolgeranno in collaborazione con Giuseppina Domenicucci, Francesca Ollin Vannini e Francesco Akash Ballarini.
 
UN NUOVO SPAZIO DEDICATO A EVENTI OLISTICI INNOVATIVI, CRESCITA PERSONALE E CIBO CHE FA VIBRARE L’ANIMA!
 
CONTRIBUTO PER LA SERATA 15€
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO MARTEDI’ 11 LUGLIO AL CELL. 366.4240439 Giuseppina
 
Francesca Ollin Vannini ricercatrice spirituale, facilitatrice e formatrice di tecniche della guarigione dell’anima attraverso la liberazione emozionale, mentale ed energetica.

Giuseppina Domenicucci
centrocerchiodiluce@gmail.com
Non ci sono commenti

Pubblica un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.