LABORATORIO DI TERAPIA REGRESSIVA – DOMENICA 12 MARZO

DOMENICA 12 Marzo – Laboratorio di Terapia regressiva aperto a tutti.
Condotto da Francesca Ollin Vannini
 
PER ISCRIZIONI contattare Giuseppina al 366.4240439
 
Il laboratorio di terapia regressiva si consiglia come una continuazione del DMC, ma anche come esperienza singola, essendo un corso base che permette, non solo di acquisire informazioni importanti in questo campo, ma anche di avere un esperienza regressiva di gruppo.
Il corso prevede una spiegazione dei principi che reggono la Terapia Regressiva come il concetto di Tempo e di Spazio che viene completamente trasceso. Si scopre qual’è la porta di entrata alla Grande Biblioteca di Esperienze che risiede nella nostra Anima e si sperimenta lo stato Alfa che viene usato per questo tipo di pratica.
 
Il laboratorio è aperto a tutti, con o senza esperienza. Dopo la parte teorica si realizzano delle pratiche semplici per sperimentare questo stato espanso di coscienza da cui possiamo accedere alla nostra informazione. Le pratiche riguardano la regressione alla vita fetale, alla nascita, al bambino interiore e altro.
 
Tutto è presente nel Qui e Adesso della nostra Anima e tutti sono in grado di entrare, basta darsi al possibilità di calmare la mente per brevi momenti e lasciare che il sentire prenda il comando.
 
SI ricevono poi le meditazioni guidate da poter rifare in privato.

Giuseppina Domenicucci
centrocerchiodiluce@gmail.com
Non ci sono commenti

Pubblica un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.