RITROVARE SE STESSI GUARENDO LE FERITE FAMILIARI

Un viaggio iniziatico attraverso l’albero genealogico per conoscere e capire la tua storia e trovare il tuo reale posto nella vita.
Condotto da Giuseppina Domenicucci Counselor ad indirizzo Umanistico Transpersonale, Practitioner in Costellazioni Familiari Sistemiche.
 
Analisi del proprio Sistema Familiare – Costellazioni Familiari Sistemiche – Esercizi di Metagenealogia.
 
Strumenti in grado di fornirci le risposte alle domande che ci poniamo riguardo alle scelte che facciamo nella vita come genitori, figli, fidanzati, amanti, coniugi, figli.
 
Impareremo, ponendo noi stessi al centro del nostro sistema familiare, a volgere lo sguardo e l’attenzione ai legami che ci circondano, all’esterno di noi, ad analizzarne e comprenderne la struttura e le regole che ci fanno prosperare o soffrire.
 
Far emergere ciò che è stato gioioso e piacevole, porti le domande giuste per vivere, e non più sopravvivere; individuare le trappole da evitare per aprirti il cammino che ti permette di “raccogliere” nel giardino di famiglia.
 
La famiglia riversa e trasmette su di noi energie positive e negative, e sovente l’inconscio famigliare interagisce con l’inconscio personale, nel bene e nel male.
 
SERIE DI INCONTRI A PARTIRE DAL 30 GENNAIO
 
Tutti i martedì alle 20.45
presso l’Associazione Cerchio di Luce
 
Gli incontri sono a numero chiuso – prenotarsi chiamando Giuseppina al 366.4240439
Ogni incontro prevede un contributo di 10€

Giuseppina Domenicucci
centrocerchiodiluce@gmail.com
Non ci sono commenti

Pubblica un commento