SEMINARIO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI – Domenica 18 Settembre 2016

Il 18 Settembre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Seminario di Costellazioni Familiari
Condotte dal Prof. Remo Periginelli Formatore e Conduttore di Costellazioni Familiari individuali e di gruppo.
 
Le iscrizioni si raccolgono al 366-4240439 Giuseppina
 
Siamo semplici anelli in una catena di generazioni, e spesso non abbiamo scelta e diventiamo vittime di eventi e traumi già vissuti dai nostri antenati.
Spesso la nostra vita viene condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente nostri. Malattie gravi, desiderio di morte, problemi sul lavoro possono essere dovuti a grovigli sistemici familiari che vengono portati alla luce attraverso il processo delle Costellazioni Familiari e Sistemiche.
E’ come se ci fosse una Forza più grande che ci guida, affinché ogni uomo o donna sulla Terra, dovesse contribuire, con il suo destino, a riportare ordine, dove c’è stato disordine, riportare la pace dove c’è stato conflitto, fare rifluire l’amore dove si era bloccato.Questa Forza più grande è un campo energetico che ci collega tutti, con quelli che sono stati, con quelli che sono ora, e con quelli che verranno. Questo campo che gli scienziati chiamano “Campo Morfogenetico”, si manifesta ed agisce in particolare durante il processo delle Costellazioni, facendo accedere i singoli rappresentanti del Gruppo di lavoro, ad informazioni che altrimenti non potrebbero conoscere.
Questo permette di ricreare la situazione e l’evento dove l’amore e l’energia si erano bloccati, come nel caso di destini incompiuti o nefasti, dandoci la possibilità di riportare l’equilibrio e l’armonia.

Giuseppina Domenicucci
centrocerchiodiluce@gmail.com
Non ci sono commenti

Pubblica un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.