SEMINARIO PER OPERATORI IN LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

23 – 24 SETTEMBRE 2017 “Una conoscenza che darà Speranza alla tua vita”
 
SEMINARIO ESPERIENZIALE IN LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI E DECODIFICA DEL LINGUAGGIO DELLA LUCE
con Giuseppina Domenicucci
 
La lettura dei Registri Akashici è la conoscenza del passato, presente e futuro di tutte le cose.
I Registri Akashici sono quello spazio energetico dove è registrato il viaggio dell’anima dal momento in cui si separa dalla Fonte e dove è possibile conoscere le sue possibilità di sviluppo futuro.
Dei registri si parla in quasi tutti gli insegnamenti spirituali, nella Bibbia ad esempio vengono conosciuti come il Libro della Vita.
Una consulenza dei Registri Akashici consiste nell’aprire gli Archivi dell’Anima e permettere che l’informazione affluisca da un profondo livello spirituale.
 
La conoscenza del contenuto del nostro Registro ci rende il controllo del nostro destino per creare la vita che desideriamo.
In una lettura dei nostri Registri ci vengono passate informazioni importanti per aiutarci ad elaborare e cambiare la nostra vita scegliendo la direzione giusta da prendere e trovando le soluzioni alle varie problematiche presenti in essa.
Questa sensazione di sblocco, data da una profonda liberazione energetica, apporta allegria e gioia permettendo di vedere la vita in un’altra prospettiva e di utilizzare il libero arbitrio rendendoci pienamente consapevoli e coscienti.
 
In tale modo aiutiamo non solo noi, ma anche l’intera umanità costruendo un futuro migliore per i discendenti.
 
Questa tecnica è un metodo terapeutico molto speciale non solo per la pace che il comprendere porta, ma perché i messaggi di questi Esseri di Luce sono pieni d’amore, comprensione e compassione.
Ci fa capire che la nostra anima non è mai da sola, che Loro ci hanno accompagnato e ci accompagnano in ogni passo del nostro sentiero, per il bene o per il male, amandoci senza condizioni.
 
SCOPO DEL SEMINARIO
Trasmettere gli strumenti per l’Ascolto Interiore che permettono di elevare ed armonizzare il tuo grado di INTUIZIONE e Fiducia personale, che rappresentano strumenti importanti e fondamentali nel tuo Processo Evolutivo.
 
OBIETTIVI DEL CORSO
Nel corso delle due giornate imparerai ad attingere al tuo Spazio Interiore più profondo.
Ti verranno fornite diverse tecniche per varcare la soglia del Registro Akashico Universale, del registro Akashico personale e del Registro Akashico delle persone che si rivolgeranno a te per una Lettura.
Imparerai a canalizzare informazioni utili alla tua Evoluzione.
Riceverai una particolare tecnica di decodifica del linguaggio della luce, tecnica che si trasmette attraverso il dono di alcuni simboli.
I Segreti della Creazione vibrano contenuti in Codici di Luce accessibili a tutti coloro che abbiano il Coraggio di Trascendere i propri limiti, la propria Ombra. La definizione “Luce” fa riferimento ad una vibrazione così elevata e raffinata che si osserva come impulsi luminosi. La luce fisica e la luce spirituale si fondono perchè possa così essere assorbita dall’Essere Umano in Ascensione.
 
Un’esperienza ricca e pacificante.
 
ORARIO: 10-12.30 – 14.30- 18.30 con pausa pranzo
 
Per informazioni e iscrizioni contattare Giuseppina al 366.4240439
 
GIUSEPPINA DOMENICUCCI
Lettrice di Registri Akashici e Canalizzatrice
Master In Registri Akashici e Canalizzazione
Master Reiki Sistema Usui Tradizionale
Master Reiki SistemaTibetano
Master Reiki Sistema Karuna
Operatrice ed Insegnante di Tecniche Vibrazionali secondo la “Filosofia Acquariana”
di Baba Bedi
Operatrice di Pulizia dell’Aura secondo il metodo di Mario Totti
Consulente in Fiori di Bach e Fiori Australiani
Insegnante Hatha Yoga
Leader Yoga della Risata

Giuseppina Domenicucci
centrocerchiodiluce@gmail.com
Non ci sono commenti

Pubblica un commento